Solar Smash Android

1.3.7.2

Cosa distruggerebbe prima il pianeta: un virus, un meteorite o tu stesso? Solar Smash è un gioco in cui dovremo distruggere il mondo con varie armi

8/10 (92 Voti)

Una delle più grandi paure degli esseri umani è la distruzione del pianeta Terra. Ma si dice che non ci sia modo migliore per superare una paura che affrontarla. Lo studio Paradym3 ci offre questo interessante simulatore in cui potremo distruggere il pianeta con diversi metodi, uno peggiore dell'altro. Hai il coraggio di provare?

La distruzione del pianeta inizia nel tuo Android

Che stiamo distruggendo il pianeta è un dato di fatto. Tuttavia, in questo gioco, possiamo metterlo in pratica nel mondo virtuale. Solar Smash ci offre tutti gli strumenti per distruggere il mondo nel nostro dispositivo mobile.

Un simulatore di distruzione di pianeti.

La meccanica del gioco è molto semplice. Al centro dello schermo, vedremo un pianeta (potremo scegliere tra tre, uno dei quali è la Terra), mentre nella parte inferiore appare il numero di abitanti e il numero di persone che uccideremo. Il livello di uccisione non è grafico, ma molto sottile.

Le armi e gli strumenti di distruzione sono mostrati sul lato sinistro dello schermo. In questo modo, potremo lanciare raggi laser, meteoriti, un'invasione aliena, missili e anche buchi neri. Ci sono otto armi e strumenti in totale per giocare a distruggere il pianeta.

Il gioco in sé è molto semplice, perché potremo fare a pezzi il nostro obiettivo in pochi secondi (a seconda di quanto siamo sadici). Tuttavia, ci offre un'esperienza interessante e molto originale, che vale sicuramente la pena di provare per la squisitezza della sua grafica tridimensionale. Così, girando il pianeta, potremo contemplare la bellezza dell'immensità dello spazio, ed è questa la parte più bella di questo gioco.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
Erika Cecchetto
Erika Cecchetto
PARADYM3
3 mesi fa
23/12/2020
73,9 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso